Informativa

Esecuzioni Immobiliari

Le nostra conoscenza della materia ci consente di tutelare nel modo più efficace il debitore pignorato, ottenendo il pieno rispetto della procedura, la tutela dei diritti del debitore esecutato, tra cui primo fra tutti quello di rimanere nella propria abitazione il più a lungo possibile.

Naturale conseguenza della nostra assistenza è che i tempi del processo esecutivo si allungano. Allungandosi i tempi, non solo il debitore potrà guadagnare molti mesi o anni nella propria abitazione, ma i creditori avranno tempo e modo di riconsiderare le proprie richieste, anche in ragione delle sopravvenute difficoltà di esecuzione, e dell’inevitabile aumento dei costi, e con ogni probabilità questi fattori risulteranno determinanti per addivenire ad una transazione a condizioni eque.

Lo Studio, nella consapevolezza delle difficoltà economiche che hanno colpito questa categoria di clienti, ha previsto una particolare e vantaggiosa forma di rateizzazione degli onorari, per dar modo agli stessi di poter agevolmente sostenere i costi di una adeguata difesa in giudizio.